Per saperne di più

COMPUTER - STAMPANTI - ASSISTENZA INFORMATICA - ASSISTENZA HARDWARE - PERIFERICHE HARDWARE - SOFTWARE

 
Presentazione
Overbyte assistenza
Overbyte preventivi
Speciale per ristoranti
Dove siamo
Contatti
 
 
 
OVERBYTE SNC, speciale ristoranti
 



PIU' VANTAGGIO GRAZIE ALLA LEADERSHIP Dl MERCATO

Il sistema di presa delle comande in radiofrequenza Orderman ha un sostanziale vantaggio nei conFronti della concorrenza: e stato progettato appositamente per la ristorazione. E siccome l'abbiamo per cosi dire inventato, poniamo anche gli standard relativamente a facilita d'utilizzo e flessibilita. E stato spesso copiato, ma mai eguagliato! Per questo possiamo definirci a buon titolo anche leader del mercato: uno sguardo sulla scena della ristorazione vi convincera.

PIU' SUCCESSO GRAZIE ALLA QUALITA DEL SERVIZIO
11 problema di fondo nel campo della ristorazione e sempre lo stesso dovunque: troppa frenesia e poco tempo. E questo, di norma, due volte al giorno. A mezzogiorno per breve tempo, di sera più a lungo. Queste difficoltà si verificano indipendentemente dalle dimensioni del locale; e proprio qui entra in gioco Orderman: con Max2 e Max2plus tutte le attività del settore della ristorazione diventano semplicemente più veloci, efficaci e simpatiche. Non importa che si tratti di gelaterie, bar, caffè, pasticcerie, osterie, locande o ristoranti: Max2 rende mobili, veloci, gentili, competenti e redditizi.

PIU' CONTROLLO GRAZIE ALLA FACILITA DI UTILIZZO
Con l'ausilio della Menucard, la superficie dell'utente viene personalizzata in base alle varie esigenze. Le ordinazioni più frequenti sono disponibili sulla superficie touch screen tramite la Menucard. Gran parte delle consumazioni può quindi essere ordinata con un semplice tocco. E con la pratica funzione fax, facilmente utilizzabile tramite scrittura a mano, i desideri particolari non rappresentano più una seccatura ma al massimo costano un sorriso del personale. Il tutto con piena soddisfazione del cliente.

PIU' PROFITTO GRAZIE ALLA RAPIDITA’

Immaginate: in un piccolo locale già tre birre dimenticate e quattro caffè non registrati ogni giorno si sommano molto rapidamente e si trasformano in sgradevoli perdite di entrate. Se queste si riportano in proporzione alla dimensione dell'attività di ristorazione e al numero di clienti da servire, ci si può facilmente fare un quadro di ciò che potrebbe succedere. E la cosa peggiore e che tutto ciò apparentemente non si nota. Quindi e sicuramente un fatto positivo poter contare su aiuti affidabili, rapidi e sicuri nel reparto del servizio, come Max2 appunto.

PIU’ SICUREZZA GRAZIE ALLA TECNOLOGIA

Con Max2 sicurezza e cordialità sono sempre garantite. La radiofrequenza, caratterizzata da un'incomparabile stabilità, garantisce al 100% l'assenza di malfunzionamenti causati da fonti di disturbo: nei locali all'aperto, in cucina e al banco bar. Hacker, pirati informatici e altri dispositivi consumer non hanno alcuna possibilità di intrusione e le batterie hanno l'incredibile durata di 18 ore in utilizzo continuo; inoltre Max2 e in grado di comunicare in modo eccellente con tutti i più diffusi sistemi di “fidelity card”, carte cliente a lettura di prossimità (RFID con ISO Standard, LEGIC, carte magnetiche). La ciliegina sulla torta: il collegamento Bluetooth alla stampante da cintura e già fornito di serie.

PIU' COMFORT GRAZIE A INNOVAZIONE E DESIGN

Ergonomia e leggerezza rappresentano un aspetto, l'estrema robustezza e l'ottima visibilità alla luce l'altro. Visto in quest'ottica, il display del Max2 progettato appositamente per l'utilizzo nel campo della ristorazione e concepito in collaborazione con i migliori produttori di display al mondo, rappresenta il nuovo standard per realizzare buoni affari grazie ad un servizio perfetto.

PIU' CORTESIA GRAZIE ALLA STAMPA POWER

Per fare in modo che la comunicazione con il cliente non sia interrotta, grazie alla stampante da cintura disponibile come optional e possibile stampare in tutta semplicità i conti (pre-conto o ricevuta fiscale), con logo e design personalizzati, direttamente al tavolo. E precisamente fino a 1.500 stampe con un'unica carica della batteria.

  

 
LISTINO AZIENDE:
Scarica il listino (PDF)

LISTINO PRIVATI:
Scarica il listino (PDF)


INFORMATICA

COMPUTER

STAMPANTI

ASSISTENZA

HARDWARE

SOFTWARE